Magazine RDS

JoyBräu: la nuova birra che piace tanto agli sportivi

Si chiama JoyBräu ed è una birra pensata per gli sportivi. Sebbene possa sembrare contrario ad ogni dieta per un buon atleta, le caratteristiche di questa bevanda invece fanno proprio al caso di chi è attento alla linea e soprattutto all’aumento della massa muscolare. Il prodotto è stato presentato in occasione della FIBO, una delle fiere del fitness più in vista.



Il prodotto infatti direttamente partorito dalle menti tedesche ha delle caratteristiche molto interessanti. Tanto per cominciare è una bevanda analcolica, ma ricca di proteine. Proprio quelle tanto cercate dagli sportivi con l’obiettivo di incrementare la massa muscolare, e far crescere insomma braccia e spalle. Nella birra infatti, secondo quanto detto dagli sviluppatori, è possibile trovare qualcosa come 21 grammi di proteine.



Un ottimo sostituto per le barrette energetiche o per i cibi proteici, con la birra JoyBräu per molti versi gli sportivi potranno unire divertimento e ricerca della forma fisica perfetta. Tristan Bruemmer, uno degli ideatori, garantisce che si tratti anche di una maniera per incentivare la socialità alla fine dell’allenamento.








Fonte foto: Pexel