Magazine RDS

La bellissima storia di Joshua Coombes, il barbiere che taglia i capelli ai senzatetto

Tutti hanno un sogno da inseguire, l’importante è trovare gli stimoli giusti per raggiungerlo. Sono tante le storie che possono diventare fonte di ispirazione per migliaia di persone: sono le protagoniste di Dreamers Day, l’evento dedicato ai “Sognatori Pragmatici” che si terrà il 18 novembre al Teatro Dal Verme di Milano.

Tra gli ospiti presenti, che racconteranno al pubblico il loro percorso, ci sarà anche Joshua Coombes. Il barbiere inglese ha stupito tutti con #DoSomethingForNothing, un movimento che spinge e incoraggia le persone alla gentilezza nei confronti del prossimo. Dal 2015 Joshua taglia gratuitamente i capelli ai senzatetto e alle persone più bisognose aiutandole a riconquistare un po’ di autostima e di dignità. In poco tempo i suoi interventi sono diventati famosi in tutto il mondo e hanno conquistato l’attenzione pubblica portando il barbiere in trasmissioni importanti come The Story of Us – la serie di National Geographic con Morgan Freeman – e molte altre ancora.


Joshua Coombes sarà intervistato dal vivo durante uno dei tanti incontri previsti al Dreamers Day. Gli interventi si susseguiranno dalle 10,00 alle 17,30. Francesca Del Nero, padrona di casa dell’evento, sarà affiancata dal giornalista Andrea Bertuzzi e dal suo cane Artù, noto su Instagram come The Golden of Milan con oltre 20mila Followers.

Trovate il programma completo sul sito www.dreamersday.it.


Qui tutte le info per i biglietti.

Foto: Facebook