Magazine RDS

Investe un sacco della spazzatura per strada, ma era un sacco con 1milione di dollari

David ed Emily Schantz stavano tornando a casa a bordo del loro furgoncino, quando, senza accorgersene, hanno investito qualcosa, una busta probabilmente. Non si rendono conto subito di cosa si trattasse, ma guardando dallo specchietto retrovisore si rendono conto che gli automobilisti cercando di deviare per non investirlo a loro volta. Sembra un sacco della spazzatura caduto da qualche camion per la raccolta rifiuti, così i due, per evitare che qualcuno si facesse male o provocasse un incidente per evitarlo, decidono di scendere e avvicinarlo al ciglio della strada.


Investe un sacco della spazzatura per strada e trova 1 milione di dollariLa busta si trovava in mezzo alla strada ed era piena di contanti. Quando si sono avvicinanti hanno visto, però, hanno avuto una sorpresa pazzesca. Nel sacco c’erano tantissimi soldi, 1 milione di dollari in contanti suddivisi in pacchetti di plastica con su scritto “cassa di sicurezza”.


La coppia ha deciso immediatamente di andare immediatamente alla Polizia a denunciare il ritrovamento. Al momento sono in corso delle indagini per chiarire la provenienza dei soldi, presumibilmente si è trattato di una busta caduta da un portavalori del servizio postale degli Stati Uniti che era diretto in banca.



Foto: Pixabay