Magazine RDS

Influencer spende 2 milioni di euro per diventare Kim Kardashian: le foto


Quando l’adulazione cresce in maniera incontrollata si arriva a voler diventare, somigliare e forse essere la persona o l’oggetto tanto amato. È così che è successo per Chaly DN, una modella e influencer la cui ammirazione per Kim Kardashian l’ha portata a spendere circa 2 milioni di euro per somigliarle.


Chaly DN è una modella con 1,2 milioni di follower su Instagram, a sua volta è adorata e forse emulata, ma questo non le è bastato; ha infatti raccontato che già naturalmente somigliava a Kim Kardashian, ma che la leggera somiglianza non le bastava ed ha così deciso di fare di tutto per diventare la sua sosia.


Chaly DN la modella sosia di Kim Kardashian


Come riportato da Webboh, la modella ha rilasciato un’intervista a Truly nella quale racconta che ha subito diversi interventi di chirurgia plastica – tra cui botox, filler e mastoplastica additiva – ma sostiene che la somiglia è per lo più naturale.


Dove ha speso quindi quei 2 milioni di euro? In oggetti, perché come ha dichiaratoTutto quello che vedo su di lei, voglio indossarlo”. Quindi borse per 300.000 euro, Rolex da oltre 30.000 euro e un vestito indossato dalla stessa Kardashian che ha pagato ben 4.000 euro. Di seguito un post pubblicato dalla modella:



Sono un influencer quindi devo seguire la tendenza. Ogni stagione devo cambiarmi i vestiti, quindi ho speso una fortuna. Gli amici e la famiglia mi dicono sempre che devo rallentare, spendo così tanti soldi per i vestiti e il mio aspetto, quindi sono sempre preoccupati”, ha dichiarato ai suoi e alle sue fan sui profili social.


Foto: LaPresse.