Magazine RDS

Infedeltà: ecco i segni zodiacali che tradiscono di più

Essere fedeli non è facile, per alcuni segni zodiacali quasi impossibile. Se alcuni restano molto attaccati alla loro dolce metà, altri non riescono proprio, altri ancora sono bravi dissimulatori e potrebbero fingere per molto tempo.



Tra i segni infedeli o che fanno fatica a mantenere una sola relazione ci sono l’Ariete e i Gemelli, questi segni prediligono le relazioni aperte e sono sempre alla ricerca di relazioni. A caratterizzarla la capacità di negare un altro rapporto e la convinzione di essere nel giusto. Comunque la mettiate, se venissero scoperti sarebbero capaci di mentire spudoratamente.



Vergine, Pesci e Bilancia sono dei segni che vanno a nozze con il tradimento. Per questi segni però, tradire è un arte. Un arte della dissimulazione quasi. I segni citati sono infatti degli ottimi strateghi. Nel caso fosse in corso un tradimento, gli appartenenti a questi segni avrebbero dalla loro parte la competenza di mentire. Riescono infatti a mantenere relazioni in modo molto bilanciati, con intelligenza e capacità di dissimulazione sono molto bravi a mascherare la verità.



Toro e Leone sono invece tra i segni zodiacali più fedeli. I primi sono molto leali e difficilmente tradiscono, addirittura sono in grado di mantenere e coltivare un sentimento per tanto, quando un Toro vi lascerà sarà perché è finito l’amore. Il leone invece, amante della quiete e della pace, potrebbe far perdurare un amore semplicemente allo scopo di mantenere uno stato di equilibrio. Per questi due ultimi segni insomma c’è ancora speranza.