Magazine RDS

Il video più amato di Natale è costato solo 50 euro e ha commosso tutti

Dopo le bellissime immagini firmate dai grandi magazzini John Lewis con protagonista Elton John, sul web sta circolando un altro video di Natale super commovente. “Love is a gift” (L’amore è un regalo) un nuovo video di Natale è stato messo in rete e sta conquistando tutti. Un cortometraggio di nemmeno tre minuti in cui il protagonista, a cui è venuta a mancare la madre, riascolta un nastro che le ha lasciato la donna contenente un messaggio speciale.


“Ciao Chris, sono la mamma Buon Natale, piccolo”


L’autore, Phil Beatstall 32 anni, filmmaker professionista britannico, ha da poco realizzato una clip che è stata un successo inaspettato: oltre cinque milioni di visualizzazioni. Un record se si pensa che per girare questo video ci sono volute appena 50 sterline, circa 56 euro.

“Non è sempre necessario un budget enorme basta una narrativa di forte impatto che trasmetta un messaggio”, ha spiegato Beatstall. Visto il successo riscontrato ha avuto certamente ragione: la sua idea è piaciuta talmente tanto che gli utenti in rete stanno “proponendo” lui per la realizzazione del prossimo spot natalizio John e Lewis



Fonte foto: frame video