Magazine RDS

Il resort delle Maldive dove dormire sopra l’oceano

Trascorrere le vacanze alle Maldive di per sé è già un sogno, ma poterlo fare dormendo in un resort a picco sull’oceano è un sogno ad occhi aperti. Nella località turistica dalle spiagge bianche esiste un resort che vi permette di vivere una esperienza irripetibile.



Il Grand Park Kodhipparu, resort situato a pochi chilometri dalla capitale Malé è un albergo che dall’alto sembra un grande serpente e si distende sull’acqua, ma in realtà è una lunga fila di 120 ville singole costruite, in effetti, proprio sull’acqua. Ognuna delle ville è dotata di una piscina a ridosso dell’acqua e con delle stanze dove sono sistemati dei letti proprio sulle acque trasparenti. Il letto dove trascorrere la notte è posato al di sopra di un pavimento trasparente che permette di vedere il fondale. Il letto è una rete sospesa sull’acqua: vista e frescura sono assicurate.



Vivere questa esperienza non costa neanche troppo in realtà: il prezzo per trascorrere una vacanza in queste ville da sogno sospese sul mare è di 360 euro a notte. Del resto una cifra accettabile per una esperienza da sogno.