Magazine RDS

Il nuovo spot di Chicco ricorda il baby boom e invita a fare figli (con passione)

L’azienda di prodotti per bambini e genitori ricalcando una vecchia leggenda metropolitana ha confezionato un nuovo spot. La pubblicità ha ripreso una diceria per la quale l’anno dei Mondiali di calcio si registra un picco delle nascite: un baby boom appunto. Un vero e proprio aumento del tasso di natalità. Ovviamente la diceria non ha nulla a che vedere con dati scientifici, anzi proprio questi smentiscono ogni ipotesi: non c’è infatti alcun legame tra le due cose.



Nello spot della Chicco è tutto giocato sull’assenza dell’Italia ai mondiale e la voce fuoricampo invita, nonostante questa assenza, le coppie a unirsi per fare figli e bambini, il futuro. Ma se in sé lo spot e il messaggio risulta positivo e ben confezionato come prodotto pubblicitario, quello che in molti hanno notato è stato il contorno piccante di alcune scene. In alcuni secondi del video si vedono infatti molte coppie appassionate scambiarsi effusioni.







Fonte foto: Youtube