Magazine RDS

Il marito la tradisce: e lei… gli vende casa!

E’ successo in Inghilterra, a Nuneaton città di 81mila abitanti della contea del Warwickshire.

Lui torna dopo un viaggio di lavoro da New York e in casa – oltre alla serratura cambiata – trova ben sei studenti. Errore? Occupazione? Nulla di tutto questo. I protagonisti di questa storia si chiamano Craig Arnolds e la moglie (ex) Laura.

Lei scopre un messaggio molto compromettente sul telefono che il marito si era dimenticato a casa, e potendo vendere la casa (di lui) non deve averci pensato due volte.

Tutto avviene molto velocemente: dalla pubblicazione dell’annuncio, alla cessione della casa a sei studenti dell’Università di Warwick. Dopodiché, un rapporto del tutto simile alla “Guerra dei Roses“. Da lei che si vendica, a lui che bussando alla porta di casa è stato accolto da “uno che sembrava un hippie 21 anni“: ostilità che ci sono sì, ma anche no – dice lui – per il bene dei bambini.

Immagine di copertina: Laura ‘Arnolds


Fonte: mirror.co.uk