Magazine RDS

Il coniglio distrugge le sue borse di Louis Vuitton: danni per oltre 2.000 sterline

Tempo fa una mamma era diventata molto popolare su TikTok dopo aver postato le foto della sua costosissima borsa Chanel rovinata dai disegni della figlia.


Anche la trentacinquenne Sarah Holling ha avuto una disavventura simile ma, questa volta, la colpa era del suo coniglietto di sei mesi Binx. Una sera ha fatto l’errore di non chiuderlo nella sua gabbia e, in una sola notte, il suo tenero roditore ha rovinato due borse di Louis Vuitton, le sue sneaker da ginnastica Kurt Geiger e un paio di scarpe Alexander McQueen. I danni ammontano a più di 2.000 sterline.



“Mordicchia tutto, i miei vestiti, le scarpe da ginnastica.” – ha detto Sarah intervistata dal The Sun – “Qualsiasi cosa su cui può mettere i denti e ne ha un po’. È un vero incubo ma lo amo da morire. Quando ha mangiato le borse, ero letteralmente senza parole. Ha gusti molto costosi. Diciamo che questo coniglietto mi sta costando una fortuna”.


Il tabloid inglese ha anche chiesto un commento ad un esperto, che ha spiegato che casi come quello di Sarah non sono così isolati. “Borse e scarpe spesso hanno cinghie o decorazioni che sembrano rami o ramoscelli” – ha spiegato l’esperto Guen Bradbury – “Si tratta di materiali facili da tagliare, a maggior ragione se il coniglio pensa che siano d’intralcio”.



Foto: Istock