Magazine RDS

I single a Roma avranno un fidanzato finto per le foto di Instagram

La Città Eterna si mette al pari con i tempi moderni e si avvicina ancora di più ai social. Nonostante le bellezze che offre siano le più ammirate, fotografate e condivise su Instagram, mancava qualcosa da offrire a una categoria specifica di turisti: quella dei single. Per questo è stato messo a disposizione un finto fidanzato che scatti loro delle bellissime fotografie.


Il tour di Roma più “in” è con il finto fidanzato


Un selfie da soli davanti al Colosseo potrebbe non esaltare la magia del luogo e addirittura renderlo (agli occhi social) meno romantico. Rome Experience ha pensato di offrire un finto fidanzato ai single per far sì che i loro scatti, davanti a momumenti come la Fontana di Trevi, Castel Sant’Angelo, il Pantheon o il Gianicolo siano perfetti.




“Con l’Insta-Boyfriend Rome Private Tour avrai un fotografo professionista che ti scatterà delle foto perfette per mostrarti al meglio”, spiega la compagnia specificando i dettagli del tour nella clip condivisa su Instagram. I single quindi potranno acquistare sul sito un tour di tre ore per visitare in auto i più celebri monumenti di Roma in compagnia di un insta-boyfriend che non si stancherà mai di scattarvi foto.





Foto: Roma Experience