Magazine RDS

Hi-Bed: il letto da sogno per tutti gli amanti di serie tv

Se amate le serie tv e se per voi la giornata perfetta è quella passata a guardare tutte le ultime puntate dei vostri show preferiti, questo letto vi piacerà sicuramente. Si chiama Hi-Bed ed è stato realizzato dall’architetto Fabio Vinella per il brand Hi-Interiors.


Lo studio milanese si è posto l’obiettivo di creare un letto dal design elegante e innovativo ma che sappia fornire a chi lo usa molti servizi tecnologici aggiuntivi. Grazie ad un proiettore integrato e ad uno schermo da 70 pollici, potrete vedere i vostri film e le serie tv preferite nel massimo del confort. Oltre a tutte le funzioni tipiche di una smart tv che consentono l’accesso alle principali piattaforme di streaming come Netflix e Amazon Prime Video, l’Hi-Bed può essere connesso via Wi-Fi a computer, smartphone o altri dispositivi mobile e, grazie ai controlli vocali, non avrete nemmeno bisogno di usare il telecomando.




L’unica nota dolente riguarda il prezzo, non certo per tutte le tasche: 12.000 euro. Per maggiori informazioni potete consultare il sito hi-interiors.com



Foto: hi-interiors.com