Magazine RDS

Halloween: 5 filtri TikTok da paura e le divertenti reazioni delle “vittime”


Se non ad Halloween quand’è il momento migliore per fare degli scherzi paurosi ai nostri famigliari e amici? In realtà ogni momento è buono per alzare un po’ l’adrenalina delle nostre “vittime” attraverso degli scherzi paurosissimi, ma ovviamente innocenti.


Vicini però alla notte più terrificante dell’anno abbiamo raccolto i 5 filtri TikTok che possiamo usare per fare uno scherzo ai nostri amici, alle nostre amiche, partner o famigliari e goderci le loro reazioni. In questi video vedrai le reazioni dei malcapitati e delle malcapitate coinvolti/e, sono davvero esilaranti.


Filtri TikTok per Halloween: i 5 più spaventosi


Il primissimo si chiama “” ed è stato creato su ispirazione dell’omonimo film Horror uscito nelle sale cinematografiche lo scorso anno. Consiste sostanzialmente nel far apparire alle spalle la protagonista, ecco le reazioni che scatena.



Passiamo ad un filtro che modifica le nostre sembianze, si chiama “” e farlo mentre abbiamo al nostro fianco qualcuno lo/la farà rabbrividire.



Un che vi si presenta alle spalle e cerca di impossessarvi di voi: anche questo effetto vi farà “morire dalle risate”!



La versione digitale in realtà aumentata del classico ? Eccola qui per voi! Fatta talmente bene che ci sono centinaia di video che mostrano persone davvero terrificate da questo filtro.



Il non poteva mancare assolutamente. Un semplicissimo effetto che in pochi secondi farà urlare le tue “vittime”. Non tutti e tutte però sono così poco coraggiose, come si vede da questo video.



Provare per credere! La notte di Halloween è vicina e un po’ di sano divertimento non guasta mai.


Se sei un appassionato o un’appassionata della terrificante notte potrebbero interessarti anche questi due articoli:



Foto: – .