Magazine RDS

Gira per Catania travestita da Samara di “The Ring”: ecco le reazioni dei passanti

Negli ultimi giorni è stato avvistato a Catania un personaggio molto particolare: Samara Morgan, la protagonista del film horror “The ring”. Secondo i quotidiani e i siti di cronaca locali una donna – ma molto probabilmente potrebbero essere più persone – è stata vista mentre vagava per alcuni quartieri cittadini tenendo in braccio una bambola e spaventando i passanti.


Al momento non si sa se si tratti soltanto di uno scherzo o di una trovata pubblicitaria. Scene simili erano già successe ad Afragola, in provincia di Napoli, e avevano addirittura richiesto l’intervento della polizia perché questa insolita cosplayer stava per essere aggredita da un gruppo di bulli.



Anche nella cittadina siciliana non sono mancati i problemi di ordine pubblico. Stando a quanto riporta il sito cataniatoday.it, nella notte del 28 agosto la donna è stata accerchiata da diverse persone nel quartiere Librino. La polizia non ha ricevuto denunce o segnalazioni, ma ha messo in guardia gli autori dello scherzo, e chiunque voglia emularli, sollecitandoli a fermarsi perché potrebbero andare incontro a risposte inaspettate o a reazioni di persone che non hanno “il senso dell’umorismo” adatto per capire idee del genere.



Foto: YouTube