“Da mesi te l’ho detto ogni giorno senza che tu lo sapessi..ecco la mia sorpresa per il nostro primo anno passato insieme“.
Anthony De Luca, professione fotografo, ha scattato ogni giorno una foto alla sua fidanzata, di spalle, mentre fa shopping, mentre cammina, mentre cucina. E poi mentre si fa la doccia, mentre legge, sta affacciata alla finestra o mentre schiaccia un pisolino. 365 foto tutte con lo stesso messaggio a chiare lettere: “Ti amo”. Ogni scatto realizzato contribuiva a realizzare questo ‘progetto segreto’, un regalo originale e pieno d’amore, che Anthony le ha mostrato solo in occasione del loro primo anniversario. In ogni foto che le ha scattato di nascosto, c’era sempre un bigliettino che riportava la scritta “Ti amo”.
365 foto e 365 volte “Ti amo”
La sorpresa finale è stata grandissima. Quando Lor ha visto le 365 foto, con il bigliettino d’amore, commossa ha condiviso l’album aggiungendo “Ogni giorno ho sentito quelle parole dentro di me. Ora le vedo da fuori, cerco di capire un altro punto di vista, il tuo. Sono certa che mi guarderai sempre da queste prospettive finché riempiremo la nostra quotidianità di dolci attenzioni..“.
Una meraviglia.