Magazine RDS

Giappone: pubblicità sotto le ascelle l’insolita proposta di una agenzia

L’agenzia Wakino Ad Company potrebbe diventare molto famosa per una insolita forma di pubblicità. Il modo di pubblicizzare un prodotto o un evento deve essere diventato così comune che nessuno ci fa più caso, ecco perché l’agenzia pubblicitaria in questione ha pensato bene di rivoluzionare la sponsorizzazione. E’ partorita proprio dal team di lavoro di proporre a dei clienti una campagna pubblicitaria sotto le braccia di alcune signorine.



Un modo decisamente insolito di pubblicizzare prodotti, che potrebbe trasformarsi in un modo alternativo di conquistare pubblico e acquirenti. Una forma a tal punto inverosimili da diventare quasi un caso di studio. Se siete stufi dei cartelloni pubblicitari tradizionali o degli spot pubblicitari, probabilmente potreste essere attirati dai cartelli affissi sotto le ascelle di qualche signorina su un mezzo pubblico. Insomma una specie di cartellone ambulante, capace di conquistare i più distratti.



Al momento la campagna della Wakino è solo all’inizio e tra i clienti ci sono dei centri estetici. Bisognerà aspettare un po’ per vedere i frutti di questa strategia.