Magazine RDS

Gianluca Vialli canta “La canzone del sole” di Lucio Battisti: il video

Uno dei video più visti delle ultime ore ha come protagonista Gianluca Vialli. Questa volta, però, l’ex calciatore della Sampdoria e della Juventus non è alle prese con schemi o tattiche d’attacco ma con “La canzone del sole” di “Lucio Battisti”.


È il rito d’iniziazione che spetta a tutti coloro che entrano in Nazionale e Vialli, da poco eletto come nuovo capo della delegazione degli azzurri, non poteva certo tirarsi indietro. “È un incarico prestigioso che mi permette di fare ciò che volevo, stare a contatto con i giovani e mettere al servizio di loro la mia esperienza di giocatore, allenatore e dirigente” – ha detto Vialli intervistato dal Corriere dello Sport – “In azzurro ho giocato circa 80 gare Under 21 compresa, so cosa significa, ti mette pressione ma anche ti permette di lasciare un segno come uomini prima che come professionisti”.


Il video di Gianluca Vialli è stato postato su Instagram nelle stories di Leonardo Bonucci e in breve ha ottenuto migliaia di visualizzazioni. Eccolo:






Foto: Corriere