Dopo l’idea di immergere (e congelare) il Samsung Galaxy S7 Edge e l’iPhone 6S Plus nella Coca-Cola lasciandoli sempre accesi, eccovi un altro dei test comparativi compiuti su questi smartphone di punta e che sono attualmente presenti sul mercato.
Domanda: cosa potrebbe succedere se il vostro amato (e prezioso) smartphone vi dovesse cascare accidentalmente dalle mani? Già, perché il test simula – sebbene non in modo prettamente scientifico – la caduta del Samsung Galaxy S7 Edge e dell’iPhone 6S Plus. L’analisi – come detto – non è di stampo ‘scientifico’ nel senso che le condizioni di partenza non possono dirsi identiche. La mano che tiene i due dispositivi, può avere posizioni diverse oppure può risentire di diverse oscillazioni: e se le condizioni di partenza non sono identiche, la caduta dei rispettivi device può subire variazioni di poco conto per noi, ma che possono essere considerevoli per gli oggetti in questione.
Posto questo, i due smartphone sono stati fatti cadere (ehi, non lanciati!) in posizioni differenti e da altezze differenti: il tutto per capire quale fra i due smartphone sia il più resistente. Il video sta per raggiungere 7 milioni di visualizzazioni.
IL VIDEO