Rio 2016 è l’argomento principale di questi giorni. Non potrebbe essere diversamente, le Olimpiadi sono un evento mondiale atteso e amato.
Oltre alle gare e ai risultati, le personesi appassionano ai personaggi che hanno la capacità di rendere spettacolare lo sport per tanti motivi: bravura, simpatia, capacità, ecc.
Fu Yuanhui è diventata il personaggio più seguito delle Olimpiadi tanto da far nascere addirittura un profilo Instagram dal nome @ilovefuyuanhui.
Lei più di altri atleti ha saputo bucare lo schermo e arrivare nel cuore delle persone. La simpatia, la spontaneità, le facce buffe mai viste e l’esultanza vera sono state le sue carte vincenti.
La nuotatrice a vent’anni è riuscita a salire sul sul terzo gradino del podio per i 100 metri dorso con la squadra cinese. Nel video scopre dalla giornalista di aver realizzato un tempo migliore del previsto e la sua reazione è stata fantastica.
Anche durante le premiazioni la sua felicità è incontenibile e contaggiosa!
Fu Yuanhui goofing around after her team won the relay’
Le Olimpiadi dimostrano di essere un grande evento spettacolare capace di emozionare e legare le persone anche a chilometri di distanza!
Foto: Instagram.com
Video: Youtube.com
Gif: Imgur.com