Magazine RDS

Fidanzata impone 22 divieti al suo ragazzo: ma la lista finisce sui social

Un decalogo di una ragazza per il suo fidanzato ha fatto il giro del web, fino a diventare un caso di discussione social. Un uomo ha deciso di twittare la lista dopo averla ritrovata scritta su un foglio di carta, nella macchina appena acquistata da un vecchio proprietario. L’uomo, senza svelare l’identità della coppia, ha condiviso il foglio su cui nero su bianco erano appuntate le regole “imposte” dalla ragazza al suo ragazzo. Tra l’ironia e la serietà le indicazioni della donna sembrano essere proprio al limite della normale libertà di coppia.



Tra le imposizioni più assurde quelle di non avere i numeri delle ragazze single, l’obbligo di vedere gli amici non più di due volte a settimana fino all’impossibilità di bere se non in compagnia della fidanzata. Insomma tutti divieti oltre le normali dinamiche di coppia e di una ragazza gelosa.



La domanda è: quel ragazzo le avrà rispettate, ma sopratutto -sono stati diversi ad esserselo chiesto- come avrà fatto il ragazzo di questa coppia a sopportare la sua fidanzata?







Fonte foto: Twitter