Magazine RDS

Federica Pellegrini si scatena sott’acqua: il video con la collega Martina Carraro

Federica Pellegrini è sempre più social: dopo il successo della reel pubblicata su Instagram a ritmo di “Bongo Cha Cha Cha”, il tormentone dell’estate firmato Goodboys, che ha raccolto quasi 2 milioni di visualizzazioni, la campionessa continua a scatenarsi con i suoi colleghi tra una bracciata e l’altra.

Così è arrivato anche il balletto su “Fergalicious”, successo di Fergie con will.i.am, registrato poco prima della ripartenza in Italia dopo le emozioni dell’ultima Olimpiade di Tokyo 2020, che ha segnato anche la fine delle sue partecipazioni alle competizioni olimpioniche.


Nelle ultime ore, invece, Federica è in compagnia di Martina Carraro e con lei si è divertita a ballare sott’acqua sulle note di “Low”, brano di Flo Rida e T-Pain.

Le due nuotatrici seguono alla lettera il testo della canzone, andando sempre più giù nella vasca e ballando a ritmo di musica, accontentando anche i tantissimi fan dell’ormai duo più famoso dei TikTok e delle Reels di Instagram.



Federica è impegnata all’International Swimming League in corso a Napoli, che dovrebbe anche segnare la fine della sua carriera nelle competizioni sportive ufficiali. Dopo la Regular Season, che si concluderà il 30 settembre, arriveranno i playoff che si disputeranno ad Eindhoven a novembre tra le migliori 8 squadre. Le Final Four sono infine previste a gennaio, nelle prime settimane dell’anno.


Foto: LaPresse