“Facebook Yellow” potrebbe essere la nuova versione (segreta) di Facebook? La app gialla di Facebook è apparsa sul video in diretta condiviso da Mark Zuckerberg ed è subito mistero: potrebbe essere una nuova versione del più famoso social network?
Nel video, in cui il Ceo della società mostrava come è possibile mandare in diretta la nostra vita tramite nuove funzionalità di streaming lanciando il “live”, a sorpresa si intravede l’applicazione “Facebook Yellow”.
L’icona gialla è stata – probabilmente in maniera volontaria – nascosta con la mano, ma per i più attenti non è di certo passata inosservata.
Facebook Yellow
Una nuova icona per la app del social network, colorata di giallo anziché di blu.
“Niente è ancora stato lanciato“, ha spiegato Zuckerberg riferendosi alla novità.
“Facebook Yellow” è ancora in prova e la sua versione non è stata lanciata. Secondo le prime indiscrezioni, emerse anche nel video, avrà un’interfaccia diversa rispetto a quella che conosciamo e sarà pensata appositamente per condividere in maniera più veloce ed istantanea gift, slideshow ma soprattutto musica. L’intenzione della società è quella di coinvolgere maggiormente gli utenti e renderli più dinamici nel condividere informazioni personali.
Per scoprirla ci vorrà ancora un po’ di tempo, ma la curiosità tra gli appassionati è già stata accesa.