Magazine RDS

Euro 2020: il 35% delle donne ha approfittato delle partite per tradire il proprio partner

Per molti le partite di Euro 2020 sono state un’ottima occasione per tradire il proprio partner. A dirlo è Alex Fantini del portale di dating online ExtraCongiugali.com, che nelle ultime settimane ha visto un aumento del 69% rispetto all’anno precedente. Durante i match c’è stata un’impennata di registrazioni da parte di donne, con picchi anche di mezzo milione di nuovi utenti.


Grazie ad un sondaggio condotto su un campione di 2.000 uomini e donne di età compresa tra i 24 e i 55 anni, si è potuto stimare che il 38% delle donne ha approfittato delle sere in cui i propri compagni si godevano la partita per navigare sul portale e trovare nuove avventure.


Anche gli uomini, però, hanno sfruttato gli europei per tradire. Nel sondaggio il 42% degli intervistati ha detto che avrebbe usato la scusa della finale e per stare fuori casa a lungo. “Nel Paese in cui il calcio la fa da padrone, questo è l’alibi perfetto per non far insospettire la propria partner” – ha detto Alex Fantini a Il Fatto Quotidiano“D’altra parte, il calcio è da sempre una delle scuse più gettonate per non far insospettire mogli e fidanzate”.