Magazine RDS

Emmy 2018 la proposta di matrimonio in diretta mondiale

Una serata all’insegna delle sorprese quella che si è svolta al Microsoft Theatre di Los Angeles nella notte tra lunedì 17 e martedì 18 settembre. Oltre alle tante serie di successo premiate, insieme ai riconoscimenti per attori e attrici; la 70esima edizione della cerimonia degli “Oscar della tv” si è tinta di amore.



In occasione della premiazione sul palco oltre a registi, produttori e professionisti del settore, è salito sul palco anche un futuro sposo insieme alla sua futura sposa. I protagonisti di questa dolce e tenera storia sono stati il regista Glenn Weiss e la sua fidanzata Jan Svendsen. In diretta mondiale, destando clamore e qualche piccolo imbarazzo nella sua dolce metà, il regista ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo. La proposta è arrivata con tanto di anello e come nelle migliori storie d’amore si è conclusa con un si fatidico da parte di Jan.



Chissà se la premiazione sarà passata in secondo piano per questa puntata di vita vera, in mezzo a tutta la finzione delle serie tv.