Magazine RDS

Ecco Wilf, il cagnolino sempre imbronciato che sta conquistando Instagram

Dopo Crazy Eyes Olive, la tenera gatta strabica con oltre 160.000 follower Instagram, ora c’è un nuovo dolcissimo quadrupede pronto a conquistare il mondo dei social. Si chiama Wilf e sembra un vecchio brontolone anche se, in realtà, è sempre felice e affettuoso.


Wilf ha dieci anni e, per via delle sue sopracciglia così folte e inarcate, sembra sempre imbronciato. Vive insieme alla sua proprietaria Jasmine a Hull, nella contea di East Riding of Yorkshire. “È così da quando era un cucciolo, ora che è diventato più vecchio lo si nota ancora di più” – ha spiegato Jasmine in un’intervista all’inglese Metro“La gente spesso mi chiede se è stanco o se sta avendo una brutta giornata. Ma lui non ha mai una brutta giornata, è un cucciolo felice e pieno di gioia”.


Al momento Wilf non può ancora definirsi una webstar e i suoi follower su Instagram sono ancora pochi, ma negli ultimi giorni molti dei magazine di tutto il mondo si sono dedicati alla sua storia. Ne sentiremo ancora parlare. Ecco alcune foto:






Foto: Wilf, via Instagram