Magazine RDS

È in vendita un’isola privata alle Bahamas

Tempo fa vi avevamo mostrato l’annuncio che promuoveva la possibilità di . Il prezzo però non era dei più abbordabili, 250 mila dollari a notte. Perché allora non comprarlo direttamente?


Il prossimo 26 marzo la prestigiosa casa d’aste Concierge Auctions metterà in vendita la St. Andrews, meglio conosciuta come la Little Ragged Island. Con i suoi quasi 300 ettari e circa 9 chilometri di spiagge di sabbia bianchissima, è attualmente la più grande isola delle Bahamas disponibile in vendita.


Il prezzo? 19 milioni e mezzo di dollari. Pare che ci siano già molte persone interessate. Come spiega Laura Brady, amministratore delegato di Concierge, in questo momento comprare un’isola privata va molto di moda tra i miliardari.  “Stiamo assistendo a un aumento significativo dell’interesse di acquirenti e venditori per questo tipo di destinazioni tropicali di alto livello nell’ultimo anno” – dice Laura Brady – “È chiaro che questo è il momento per trovare il proprio paradiso personale”. Ecco il video che promuove l’asta:


Foto di archivio (Ph. )