È stato dimostrato che la quarantena influisce in maniera inequivocabile sul fatti durante la notte, un nuovo report ci dice che alimenta anche il desiderio di tradire il proprio partner.
È quanto emerge dai dati di , una piattaforma specializzata in incontri extraconiugali. Nonostante il lockdown e l’ovvia impossibilità di frequentare nuove persone, negli ultimi mesi il sito ha avuto un incremento del 150% delle registrazioni, di cui il 43% da parte di donne. La maggior parte delle nuove iscritte, inoltre, proviene dalla Lombardia, dal Veneto e dall’Emilia Romagna, ovvero le regioni più colpite dall’emergenza Coronavirus.
Dal 13 al 17 aprile 2020 è stato proposto un questionario online. Hanno risposto 2,056 donne italiane, sposate o in coppia, e il 78% di queste ha ammesso di fantasticare su un’altra persona. Il 29% vorrebbe tradire il proprio compagno con un collega, il 24% con un conoscente o un amico, il 23% con un ex, il 16% con un utente conosciuto sul sito e solo l’8% con un personaggio famoso.
Foto: