Magazine RDS

Due milioni di persone vogliono che l’ex pornostar Mia Khalifa sparisca dal web

Oltre due milioni di persone vogliono che tutti i filmati di Mia Khalifa spariscano dal web. Non si tratta di una protesta nei confronti dell’ex attrice di film per adulti bensì la risposta al suo desiderio di cancellare il suo passato e archiviare definitivamente tutti i suoi film.


Dopo una carriera relativamente breve, dal 2014 al 2016, oggi Mia Khalifa è ancora considerata una delle attrici più popolari in assoluto e su Instagram è seguita da oltre 21 milioni di follower. Oggi vorrebbe voltare pagina ma alcune case di produzione continuano a pubblicare i suoi vecchi filmati spacciandoli per nuovi. Per questo ha lanciato una petizione su Change.org.


“Mia e il suo team hanno fornito innumerevoli offerte agli attuali proprietari dei suoi video senza alcun risultato.” – si legge nel testo della raccolta firme – “Le grandi aziende non stanno offrendo a Mia Khalifa la giusta possibilità di portare i suoi contenuti in tribunale. Chiediamo che i suoi video vengano rimossi e discussi equamente in tribunale senza mettere Mia Khalifa in una grave rovina finanziaria. Mia ha espresso più volte il suo rammarico per le sue decisioni nella sua precedente carriera”.


In sole due settimane la petizione ha già raccolto oltre 2.070.000 firme.



Foto: Mia Khalifa, Instagram