Magazine RDS

Due gemelle spendono 165.000€ in interventi chirurgici per assomigliarsi

Una cifra enorme e decine di interventi chirurgici con il solo intento di essere identiche. Peccato però che le protagoniste della storia siano due gemelle, Dolly e Daisy Simpson, quindi madre natura aveva già pensato a un’ottima base di partenza.


Ma per le due ragazze evidentemente questo non bastava e così hanno deciso di ricorrere alla chirurgia estetica e assomigliarsi ancora di più, per quanto possibile. Ospiti nello show britannico “This Morning”, Dolly e Daisy hanno rivelato di aver speso più di 140.000 sterline, ovvero oltre 165.000 euro, per sottoporsi a decine di interventi chirurgici, partendo dalle labbra sette anni fa e proseguendo con l’operazione al naso riportata nel video dell’ospitata:



Le due gemelle hanno dichiarato di aver preso questa decisione perché da ragazzine venivano chiamate “nonne” a causa dei loro capelli bianchi, con cui entrambe erano nate. “La gente pensava fossimo albine e ci soprannominavano nonne: avevamo capelli, sopracciglia e ciglia bianche. Gli interventi di chirurgia plastica per assomigliarci ancora di più hanno risolto anche queste nostre insicurezze.”


La vicenda ha colpito i telespettatori, convinti che le due ragazze fossero più belle al naturale e che gli interventi di chirurgia plastica le facciano ora apparire non così giovani come in realtà sono.




Su Instagram, al contrario, le due gemelle mostrano fiere i loro nuovi corpi riscuotendo commenti positivi dai followers, che si complimentano con loro per il coraggioso percorso che hanno voluto intraprendere, magari non condividendone i motivi.


Foto: Daisy Simpson, via Instagram