Magazine RDS

Dormirete nella giungla: ecco il miglior hotel del mondo secondo la rivista Travel+Leisure

L’idea di una vacanza nella giungla vi attira? Questo hotel può fare al caso vostro. La prestigiosa rivista di viaggi Travel + Leisure ha stilato la sua consueta classifica degli 100 hotel migliori del mondo.


Ogni anno il magazine seleziona le eccellenze più importanti per quanto riguarda i viaggi di lusso, considerando location, il design e la qualità del servizio. Per il 2020 il primo posto se l’è aggiudicato il Capella Ubud di Bali, in Indonesia. La struttura è composta da 23 tende con piscina costruite all’interno di una foresta vergine senza che nessun albero fosse tagliato.




Ogni abitazione è diversa dall’altra e ha a disposizione una parte di giungla tutta per lei. Gli ospiti possono vivere in completo isolamento nella natura, con a disposizione di un team di assistenti, attivo 24 ore su 24, a cui chiedere ogni tipo servizio. Travel + Leisure la definisce “un’esperienza magica sull’isola degli dei”. Il prezzo non è certo dei più abbordabili: si parte da 1000 euro a notte per due persone.











Foto: Instagram