Brooke Hawley-Basso quella mattina ha lasciato la gestione della piccola Olivia a suo marito Jeremy. Il compito del padre sarebbe stato però molto facile: vestire Olivia e portarla all’asilo nido. Tutto qui. Eppure qualcosa è andata storta, proprio come riporta l’hashtag di mamma Brooke: #daddyfail.
“Il mio caro marito Jeremy ha vestito la bambina e l’ha portata all’asilo questa mattina. Così è come l’ho trovata quando sono andata a riprenderla! #daddyfail“. Il papà “ha fallito” la prova, così scrive la mamma condividendo l’immagine dal suo profilo Facebook. Per lei è stato impossibile trattenersi dal ridere quando è andata a riprendere la bimba e l’ha trovata vestita con una salopette di jeans senza nulla sotto. Ecco cosa può capitare a lasciare i figli piccoli nelle mani del papà.
#daddyfail. Il padre veste la figlia dimenticando di metterle la maglietta
Questo papà – molto probabilmente – avrebbe avuto bisogno di un aiutino nel vestire sua figlia prima di portarla all’asilo.
“Hai mandato Olivia all’asilo nido senza maglietta?”
“L’ho mandata con quella cosa che ha addosso”
“Salopette”
“Siii”
“Di solito si indossa anche una maglietta sotto la salopette”
“Uhm..chiedo perdono per la mia ignoranza”.
Brooke fa inoltre sapere che prima di portare la piccola Olivia – senza maglietta – all’asilo, Jeremy era andato con lei al supermercato.
La storia è talmente buffa che ci si chiede se alla fine la mamma abbia continuato a ridere o abbia rimproverato il povero marito. Ma soprattutto gli lascerà nelle mani ancora una volta la piccola Olivia senza preoccuparsi della scelta dei vestitini? Intanto il simpatico #daddyfail è diventato virale.