Magazine RDS

Il bambino crede che il papà abbia dimenticato il suo compleanno

Braheim ha compiuto 12 anni lo scorso 25 luglio e crede che il padre abbia dimenticato il suo compleanno.


Il piccolo giocatore di Baseball della Taney Dragons si preparava per andare a giocare con la squadra anche in questo giorno. Ma è un po’ triste e sconsolato mentre si dirige verso la macchina del papà. Si sarebbe aspettato di ricevere gli auguri e magari anche un regalo. Desiderava avere una mazza da baseball nuova e sperava di riceverla proprio nel giorno del suo compleanno. Braheim sa benissimo però che in famiglia ci sono pochi soldi perchè il papà Devon Fowler ha perso il lavoro. Eppure come ogni ragazzo della sua età desiderava tantissimo fosse fatta un’eccezione.


Il papà però ha voluto fare di più, ha deciso di fargli una sorpresa per rendere quel dono e quella giornata ancora più speciale. Il tutto è stato ripreso con il cellulare ed il video poi è stato messo su Youtube.


Devon ha fatto credere al figlio di essersi dimenticato di tutto, poi distratto gli chiede di prendere qualcosa nel portabagagli della macchina. Alla vista della mazza da baseball nuova il ragazzo scoppia in lacrime e con lui anche il papà che mentre filma continua a ripetere “Happy Birthday“.


Provate a non commuovervi anche voi con questo video!


Il video della sorpresa di compleanno