Isaiah Webb è Mr Incredibeard e questo perché ha una barba lunghissima e folta con cui riesce a fare tutto, anche diventare un’opera d’arte. La barba da sempre è un elemento importante per quegli uomini che decidono di farsela crescere. Diventa un tratto distintivo e, per questo, richiede davvero molta cura e lavoro.
The beard I wore while judging this weekend's Beard and Moustache Competition in Monroe, Louisiana. I call it, Captain Whirly Dirly. Where it begins and where it ends, no one knows!
Pubblicato da su
Il rapporto che Isaiah Webb ha con la sua barba, però, è davvero molto particolare. Tutto è iniziato per caso. Un giorno ha deciso di giocarci, ha chiesto aiuto alla moglie e ha cominciato a pubblicare le sue fotografie con la barba acconciata in maniera assurda. La trasforma in modi utili per mangiare e bere, oppure la acconcia attraverso strane pettinature.
If you hadn't noticed, this past weekend was a record-breaking World Beard and Moustache Championship. With over 760…
Pubblicato da su
Le barbe e Mr Incredibeard sono diventati famosi nel 2012, ma hanno continuato a macinare successi e la creatività di Isaiah sembra non arrestarsi, ispirandosi anche al mondo del cinema o al mondo animale.
Happy Thanksgiving everyone! I hope it is filled with a cornucopia of delight! #tbt to my Bearducopia design.
Pubblicato da su
Foto: