Magazine RDS

Compra un box per pochi soldi e ci trova dentro 7,5 mln di dollari

Quando si dice essere baciati dalla fortuna. Dan Dotson, star del programma “Storage Wars” ha riportato una storia che gli è stata raccontata da una donna. A quanto pare un uomo, la cui identità resta ancora misteriosa avrebbe acquistato per poche centinaia di dollari un box e all’interno ci avrebbe trovato una fortuna.



L’uomo, come è di uso in America, avrebbe acquistato per 500 dollari un magazzino messo all’asta, guadagnando tutto il contenuto al suo interno. E tra cianfrusaglie e un po’ di polvere sembrerebbe aver trovato un tesoro di inestimabile valore. Tra gli scatoloni infatti il fortunato acquirente avrebbe ritrovato una cassaforte con la bellezza di 7,5 milioni di dollari. L’uomo subito ricontattato dagli ex proprietari hanno cercato di rimettere mano sulla cifra offrendo all’uomo un pagamento di 600 mila dollari. La prima offerta è stata subito sostituita da un’altra ben più cospicua: 1,2 milioni di dollari.



L’uomo ha riconsegnato oltre 6 milioni di dollari, ma in compenso a fronte della spesa iniziale diciamo che la sua compravendita è stata molto vantaggiosa.







Fonte foto: Twitter