Magazine RDS

“Come spiego alla mia gatta che ci siamo lasciati?” La domanda diventa virale su Twitter

Abby Govindan è stata appena lasciata ed oltre alla delusione per la fine di una storia d’amore in cui aveva investito tempo, cuore e progetti di vita, si ritrova con un grande dilemma da risolvere: “Come spiego alla mia gatta che ho rotto col mio fidanzato?“. La questione viene posta dalla giovane proprio attraverso i social, su Twitter precisamente, dove in un lampo la giovane single ha catturato l’attenzione di moltissimi utenti, tanto da rendere il post virale in rete.


“Ha amato il mio ragazzo più di ogni altra cosa al mondo e ora come posso informarla che non tornerà più?”, ha chiesto agli utenti. “Si capivano al volo e lei lo adorava“, ha poi aggiunto la 22enne di Houston, Texas. Vorrei solo poterle spiegare cosa sta succedendo. Penso che sappia che è cambiato qualcosa, perché dopo la rottura con me era molto affettuosa, più del solito“.



Nelle risposte raccolte dal tweet diventato virale c’è stato chi le ha mostrato vicinanza, chi le ha offerto qualche consiglio e chi le ha raccontato di aver vissuto lo stesso dilemma: quasi nessuno ha minimizzato sulla domanda, tantomeno sull’accaduto. Al contrario, un utente le ha scritto infatti che “I gatti sono strane creature ma capaci di provare emozioni e mostrare attaccamento“.






Fonte foto: Pexels