Magazine RDS

Christmas Tinner, tutto il pranzo di Natale in una scatola

Perché spendere tante ore tra spesa e fornelli per un tradizionale pranzo di Natale quando si può avere tutto già pronto in pochi minuti? I pigri – a discapito della qualità, si intende – possono finalmente “esultare”: dagli Stati Uniti arriva il Christmas Tinner a far piazza pulita tra i fornelli.



Si tratta di un pasto completo inserito all’interno di una lattina da 400 grammi. Dentro, 9 o 12 strati differenti ripropongono pressappoco tutte le possibile portate delle feste natalizie. Si inizia da uno strato di uova con bacon, un altro di tacchino con patate, broccoli, carote stufate, poi frutta secca e spezie, salsa di pane e latte e salsa ai mirtilli.



Sono state realizzate per il Natale 2019 anche le versioni vegetariane e vegane. In moltissimi non hanno apprezzato l’idea a stelle e strisce a alla vista del Christmas Tiner hanno storto il naso (e la bocca). Eppure visto il successo virale ottenuto anche grazie alla rete qualcuno deve averlo pure provato: su Amazon.com è in vendita al prezzo di 1,99 sterline per 400 grammi. Non resta che provarlo e buon appetito!




Foto: Instagram