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Chanel lancia il make-up per lui

Chanel lancia il make-up per lui. In linea con la moda del momento – che è chiaro, non passerà in una stagione -, il noto brand di lusso libera il make-up per l’universo maschile. Se in passato Gabrielle Chanel “rubò” alcuni capi dal guardaroba maschile per proporli in quello femminile, oggi Chanel Beauté prende ispirazione dall’universo femminile per scrivere una nuova (curata e colorata) pagina nel mondo della moda maschile.


Boy de Chanel


Si chiama Boy de Chanel ed è la prima linea di cosmetici totalmente dedicata, pensata e rivolta a lui. Prevede veramente di tutto: fondotinta, correttori, ombretti, matite, balsamo labbra. La maison parigina dimostra di essere non solo al passo con i tempi ma anche lungimirante, andando incontro ai gusti della Generazione Z, quella successiva ai Millennials, per intenderci, la quale sceglie il make-up non solo per vezzo artistico, ma per prendersi maggiormente cura del proprio aspetto. Un trend, quello della cosmesi maschile, entrato a far parte dell’attuale codice estetico. La collezione arriverà anche in Italia a partire da novembre 2018.







Fonte foto: Instagram