Cerchi lavoro? Vorresti cambiare aria e adori l’Inghilterra?
Bene! Si è appena aperta una posizione interessante a Buckingham Palace!
Elisabetta II sta cercando un lavapiatti che viva con lei a Buckingham Palace e che percepirà uno stipendio di 17.000 sterline l’anno, circa 24.300 euro.
Il futuro dipendente reale avrà diritto a 33 giorni di ferie e avrà una stanza privata nella residenza di Sua Maestà. Oltre alla retribuzione e all’alloggio il lavoro garantisce anche il vitto. Se tutto questo non basta ad attrarre il vostro interesse il responsabile delle risorse umane del Palazzo specifica: “Si tratta di svolgere un servizio straordinario in una incredibile cornice. Questo rende lavorare per la Famiglia Reale davvero unico. Assisterai il team nel mantenere pulite le sale, assicurandoti che gli chef e i gli assistenti dispongano di tutto il necessario per preparare centinaia di portate ogni giorno. Pulirai gli utensili in modo che siano sempre pronti per l’uso, ed inoltre assisterai alla preparazione del cibo”.
Non basta, si specifica quanto segue nell’annuncio: “Anche se sarai di servizio a Buckingham Palace, quando richiesto dovrai spostarti in una delle altre residenze reali e dovrai essere disponibile a questo tipo di sfida e alle altre che si presenteranno.”
Il fortunato lavapiatti verrà selezionato non per l’esperienza, ma per la personalità, la fedeltà alla regina, e l’amore per la Gran Bretagna e la famiglia reale.
Se tutto questo ti sembra allettante, non perdere tempo e invia il tuo curriculum!