E’ il caso di chiamare gli acchiappa fantasmi, a quanto pare in una casa russa sembrano essersi risvegliate delle presenze misteriose in grado di spaventare anche i più coraggiosi. E se in molti sono scettici e non credono alla notizia, dovranno ricredersi perché anche le forze dell’ordine del luogo hanno confermato strani accadimenti. In seguito ai sopralluoghi effettuati dalla polizia, chiamata per accertamenti, qualcosa di strano in questa fantomatica casa stanno accadendo. I poliziotti hanno assistito direttamente a fenomeni insoliti e paurosi:
un coltello che spuntava dal muro della cucina(…)Un armadio è caduto nella camera da letto – nelle immediate vicinanze di uno degli agenti – (…) In seguito, sono caduti libri dagli scaffali e un bastone è volato fuori da una stanza non occupata
Casa infestata dai fantasmi: il fenomeno inspiegabile in Russia
Dopo che anche i poliziotti si sono accertati degli strani fatti, hanno pensato bene di chiamare degli esorcisti, in perfetto stile film horror. Gli addetti al mestiere sono andati nella casa infestata e hanno svolto i canonici riti anti-male. Purtroppo però non hanno sortito effetti. I fantasmi sono tornati. Ma a qualcuno è venuto il dubbio che a richiamare i fantasmi siano gli inquilini della casa. A viverci infatti una famiglia di tre persone.
Una cosa è certa: resta tutto un pauroso mistero!