Magazine RDS

Capisce che il fidanzato la tradisce grazie ad un rullo adesivo, ecco come l’ha scoperto

Ci sono tanti modi per venire a conoscenza di un tradimento. C’è chi l’ha scoperto sul maxischermo di uno stadio o chi ha sorpreso il proprio marito in macchina con un’altra, bloccando un’intera strada. L’utente di TikTok Andrea Lopez l’ha scoperto grazie ad un semplice rullo adesivo, di quelli usati per togliere i pelucchi dalle maglie.


Passando il rullo sul tappeto nella camera del suo fidanzato ha trovato dei capelli rossi e, dal momento che lei è mora, è arrivata alla conclusione di essere stata tradita. Come spesso accade con video simili su TikTok, non si può escludere che si tratti solo di uno scherzo o di una trovata per attirare l’attenzione degli utenti della piattaforma.


Vero o no, il video ha raggiunto il suo scopo raccogliendo moltissime visualizzazioni e più di 3 milioni di mi like. In tanti hanno commentato che proveranno il suo metodo per scoprire la fedeltà del proprio partner. Quante coppie scoppieranno a causa sua? Ecco il video:


 


@andrea.lopez44 He has some explaining to do😡(Following the next 100 people on IG: Andrea.Lopez44) #fyp #viral #prank #cheater #couple #funny ♬ original sound – Andrea Lopez 😋