Magazine RDS

Buttata fuori dal centro commerciale per i pantaloncini troppo corti

Gabrielle Gibson ha 19 anni e ha scritto un post su Facebook nel quale ha raccontato la vicenda della quale, suo malgrado, è stata protagonista. La ragazza si trovava in un centro commerciale in Alabama, ma è stata cacciata perché indossava pantaloncini troppo corti.


“A quanto pare gli uomini non riescono a contenersi, ecco perché mi hanno cacciata. Tutti indossavano shorts, ma sono stata l’unica ad essere fermata”, ha scritto.


Lo shop di Bel Air si è giustificato dicendo che il motivo era legato alla volontà del Mall di mantenere un ambiente famigliare, per cui chiunque indossi abiti troppo succinti “è invitato ad andare via”.


Stando a quanto riportato dalla Gibson su Facebook, il motivo per cui è stata mandata via ha a che fare con la sua forma fisica: evidentemente shorts così corti non sono accettati qualora vengano indossati da una ragazza in carne. Anche perché quel giorno, a causa delle alte temperature, molti indossavano pantaloncini corti: lei, però, è stata l’unica ad essere fermata.


“Quando sono uscita da casa mi sentivo bella e contenta di me stessa, ma essere stata attaccata da questi uomini per quello che indossavo quando stavo semplicemente facendo una passeggiata e comprando cose è stato eccessivo. Non avrebbero dovuto cacciarmi. È triste che uomini cresciuti non riescano a controllarsi. Non vorrei mai che qualcuno si sentisse come mi sento oggi io”.


Il suo post è diventato virale e molte persone le hanno dato sostegno, altre l’hanno criticata per aver strumentalizzato l’evento.


Il post della ragazza diventato virale



Foto: Facebook