Magazine RDS

Boom di fidanzamenti nella libreria di Notting Hill

Cosa non si è disposti a fare per amore. Sembrerebbe che il posto più “in” del momento per fidanzarsi o per una proposta di matrimonio sia quello reso famoso da uno dei film più visti degli ultimi anni, Notting Hill. La commedia con protagonisti Hugh Grant e Julia Roberts, che si avvicina al suo 20mo anniversario in calendario il prossimo anno, avrebbe il perfetto scenario per chiedere la mano alla propria dolce metà o semplicemente per fare una memorabile dichiarazione d’amore.


Libreria presa d’assalto: “Si vogliono sposare qui vent’anni dopo il film”


La libreria di William Thacker/Hugh Grant che ha fatto da sfondo alla storia di Notting Hill, dove galeotto fu l’incontro prima e l’innamoramento poi con la bella attrice, sarebbe lo scenario più “richiesto” al momento. A detta dei proprietari.

Negli ultimi 5 anni, abbiamo registrato un aumento di richieste di questo genere“, così ha detto James Malin, proprietario (insieme al fratello Howard) del negozio al numero 13 di Blenheim Crescent in un’intervista rilasciata al Telegraph. “Vengono da ogni parte del globo. Abbiamo avuto persone da Australia, America, Cina e Giappone. Una giovane coppia cinese, che era qui in luna di miele, ha indossato nuovamente gli abiti della cerimonia per essere fotografata in questo luogo magico. Cinesi anche un uomo e una donna che si sono incontrati qui e che sono tornati sei mesi dopo per dirci che stanno ancora insieme“.





Fonte foto: Instagram