Magazine RDS

Bloccati per un incidente stradale Ikea offre posti letto agli automobilisti per dormire

Se rimani bloccato in strada per due ore, a causa di un incidente, e vicino hai Ikea, potresti non essere fortunato come gli automobilisti della Gran Bretagna, da Thurrock, nell’Essex. Proprio qui infatti si è verificata una vicenda insolita quanto verosimile. Degli automobilisti appunto, in seguito allo scontro di due camion in strada sono rimasti fermi per ore in attesa che il tratto venisse ripristinato, purtroppo invano. Gli sfortunati guidatori però sono stati baciati dalla fortuna e in loro soccorso è arrivata Ikea.



La catena di mobili più famosa di sempre gli ha offerto un posto letto, anzi tanti a dire la verità, proprio all’interno della struttura vicina all’incidente. Ed ecco che i sogni di molti si sono avverati, gli stessi immaginati ad occhi aperti girovagando tra gli ambienti ricreati dei magazzini Ikea. Dormire in una delle tante stanze arredate, questo è quello che hanno provato di persona i venti automobilisti bloccati nelle loro auto. Fortunatamente hanno potuto trascorrere la notte sotto le lenzuola e un tetto -si fa per dire- riparati dalle eventuali intemperie.







La storia, condivisa dagli automobilisti protagonisti sui propri canali social, è diventata subito virale. E tra l’incredulità di tutti e l’invidia di molti, quella che potevo essere ricordata come una giornata infernale, si è trasformata in una storia da raccontare, ma soprattutto da ricordare, per sempre.



Fonte foto: Twitter