Magazine RDS

Il biglietto di questa mamma ha convinto i figli a sistemare casa

Questa mamma ha avuto una brillante idea per convincere i propri figli a mettere in ordine la cucina dopo averla utilizzata. Ed è scritta in questo biglietto: la password del Wi Fi è boccata fin quando la cucina non sarà pulita.

Riuscire a ottenere un aiuto in casa dai propri ragazzi è un obiettivo tanto importante quanto difficile. Ma non per questa questa mamma, che è riuscita a far sembrare la cosa facile.


Tutto quello che ha fatto è stato trattenere la password del Wi Fi per sé fin quando non avrebbe ricevuto una foto della cucina pulita e riordinata. Nel post-it ha anche aggiunto che nella foto si doveva vedere la scatola di cracker lasciata sul piano cottura, per impedire loro di riciclarne una vecchia. Un tattica subdola ma altrettanto intelligente e la missione è compiuta. La foto del biglietto lasciato ai figli è stata caricata su Imgur ed ha ottenuto più di 216mila visualizzazioni.



La cucina è stata riordinata, la mamma ha ricevuto la foto ed un avvertimento se non mantiene la promessa di fornire la password del Wi Fi. Molti utenti nel web però si stanno domandando che fine abbia fatto quel pacchetto di cracker richiesto “a garanzia” dell’originalità della foto.




Immagine: Imgur