Magazine RDS

Bacia un altro mentre è inquadrata sul maxischermo della partita, ecco la reazione del fidanzato


Le cosiddette “kiss cam”, ovvero quelle che scelgono una coppia tra il pubblico di un evento sportivo e spingendoli a baciarsi davanti a tutti, a volte possono creare qualche imbarazzo di troppo. In alcuni casi hanno addirittura svelato un tradimento, immortalando un tifoso che, invece che con la compagna, aveva deciso di andare a vedere la partita con l’amante.


La sera di San Patrizio, durante il match di hockey tra i Red Wings di Detroit e i Canucks di Vancouver, la telecamere della Roger Arena hanno iniziato a inquadrare una serie di coppie diverse, soffermandosi poi su un un ragazzo e una ragazza divisi da un posto vuoto. Presa dall’entusiasmo quest’ultima ha deciso di baciarlo tra gli applausi del pubblico. 


Piccolo dettaglio: poco dopo è ritornato il suo fidanzato che, assentatosi probabilmente per andare in bagno, non ha assistito alla scena. In pratica era l’unico in tutto il palazzetto a non sapere cosa fosse successo. Il video, però, è diventato virale facendo il giro del mondo. Finalmente avrà capito perché, dopo il suo ritorno dal bagno, si sentiva così osservato.



Foto: Instagram