Magazine RDS

Questo attore sa come alleviare l’attesa di Game of Thrones 7

Se è troppo dover aspettare un anno intero prima di vedere la nuova stagione di Game of Thrones – la settima per inciso, che andrà in onda la prossima estate – niente panico. Ad intrattenere l’attesa ci ha pensato questo giovane attore, Paolo Ballesteros.


‘Armato’ di trucco e parrucco, con una buona dose di precisione, giusti scatti, luci adatte e tanta creatività l’attore si è totalmente trasformato, almeno per qualche istante, nelle protagoniste di Game of Thrones. Ed il risultato è sorprendente.


Appassionato della serie fantasy creata da David Benioff e D.B. Weiss più seguita degli ultimi tempi, Paolo Ballesteros a modo suo ha voluto rendere omaggio agli attori (meglio alle attrici) trasformandosi in loro. Il suo aspetto in questi scatti è praticamente identico a quello delle protagoniste e grazie a queste trasformazioni, offre un gradito omaggio anche ai tantissimi fan di Game of Thrones oltre ai suoi 1,7 milioni di follower della sua pagina Instagram.


Un’altra trasformazione degna di nota come quella che è stata realizzata qualche tempo fa da Richard, il ragazzo che ha stupito il web trasformandosi nelle principesse Disney.