Magazine RDS

Ansia da risposta? WhatsApp pensa alla funzione trillo

WhatsApp sorprende ancora con volta. L’applicazione tira fuori dal cilindro un’altra novità: il trillo. A dire il vero questa idea non è proprio nuovissima, ma è una vecchia funzione che in molti già conoscevano. In voga negli anni ’90 aveva reso a dir poco celebre Windows Live Messenger. WhatsApp ha deciso di introdurla di nuovo probabilmente con le stesse finalità che aveva in passato. La differenza con il passato è che per attivarsi, l’utente dovrà essere on line; una volta inviato il telefono vibrerà in modo insolito e molto rumoroso. A diffondere le notizie e le indiscrezioni il reporter Gary Cockburn il quale ha anche annunciato che potrebbe diventare efficace a partire da aprile.


Ansia da risposta? WhatsApp pensa alla funzione trillo


Il trillo nato originariamente come una sorta di avviso più rumoroso, era diventato nel corso del tempo un vero e proprio sistema per “stalkerizzare” alcuni contatti che non rispondevano per un periodo troppo lungo.



Insomma prossimamente i visualizzatori che non rispondono, o coloro che davanti le spunte blu sono capaci di mentire, avranno un nuovo nemico da combattere.


Fonte foto: Pexel