L’amore vero non conosce tempo e non conosce età e può durare tutta la vita. La dimostrazione è negli sguardi di Joe Ray e Billie Wanda.
86 anni lui, 83 anni lei, si conoscono e si amano da 65 anni, da quando lei appena maggiorenne pronunciò il fatidico “sì, lo voglio”.
Il loro amore è vero e forte, consolidato da una vita passata insieme, amandosi sempre come da promessa ‘in salute e in malattia’. Quest’ultima però sta costringendo Joe in un letto di ospedale. “Abbiamo passeggiato per questa vita insieme, ma il sentiero sta diventando più breve” confessa alla nipote con dolcezza, umorismo e un pizzico di amara verità.
L’autrice di queste foto è proprio la nipote Shalyn Nelson, che appena due anni fa aveva realizzato un servizio fotografico speciale ai nonni. Ora ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram quegli stessi scatti di cui per prima si era innamorata. Per mostrare al mondo questo bene profondo che dura da oltre 65 anni e diffonderlo come esempio di amore in questi tempi troppo moderni e così frenetici.
Con l’augurio – rivolto anche a sé stessa – di avere la stessa fortuna che hanno avuto i suoi nonni.