Magazine RDS

Amazon Dash Button il pulsante magico per fare la spesa è arrivato in Italia

Dall’America all’Italia, è arrivato il pulsante salva scorte. Si chiama Amazon Dash Button e consente di acquistare prodotti online e di riceverli comodamente a casa con un semplice click.


Arriva anche da noi, finalmente, l’oggetto del desiderio di tutte le casalinghe americane. Il piccolo dispositivo dotato di pulsante è ottimo per chi è impegnato tutto il giorno, tra lavoro, pannolini e tram tram quotidiani. Ed è ottimo per chi non vuole ritrovarsi improvvisamente la dispensa vuota o le scorte terminate. Il suo servizio cloud Dash Replenishment – tra l’altro – offre la possibilità di abilitare il riordino automatico degli articoli.


Arriva in Italia il Dash Button di Amazon: la spesa in un pulsante


Amazon Dash Button si collega tramite WiFi ai 28 brand a cui è associato (qui la lista completa).


Ogni Dash Button è associato ad un prodotto di tua scelta, selezionato durante il processo di configurazione. Quando stai per esaurire il prodotto, basta premere Dash Button per essere sicuro di non rimanere mai senza i tuoi prodotti preferiti“.


Il suo utilizzo è semplice: si scarica l’applicazione sul proprio smartphone, si selezionano i prodotti da acquistare e con un semplice click sul bottone si ricevono direttamente a casa. Al momento il pulsante magico è disponibile solo per gli utenti iscritti al servizio Amazon Prime (il cui costo annuale è di 19,90€): un incentivo in più, studiato dal più grande shop online, per incrementare il numero di clienti affezionati.




Immagine: Twitter