Magazine RDS

Addio taglia 38: ora sono una modella curvy e sono felice

Annaliese Gann è una modella australiana passata con orgoglio da una taglia 38 ad essere una modella curvy.

Lo ha fatto pubblicando su Instagram alcuni scatti scatti del prima e del dopo.


A sinistra il prima, quando era magrissima ma infelice, a destra il dopo, ora con qualche chilo in più ma felice e sorridente.

Nei suoi post lancia un messaggio importante e spiega la sua posizione: “Ero triste, sempre fredda, spenta e stanca. Sopravvivevo mangiando insalate e bevendo caffè. Quella ragazza non sapeva cosa fosse l’equilibrio. È stato il momento peggiore della ma vita. Una dottoressa mi ha visitato e mi ha assicurato che, se non avessi messo qualche chilo, il mio organismo non avrebbe retto”.


La sua storia in un post




Da quel momento è scattato qualcosa nella mente di Annaliese e ha deciso di stare meglio: “Ho capito che non bisogna apparire sulle riviste per essere felice. Basta essere se stessi e abbracciare questa bella vita”.


Il messaggio lasciato in un altro post, in cui mostra ancora una volta il primo e il dopo, è ancora più profondo: “Stavo male e non mi godevo la vita. Adesso, invece, sono nella mia dimensione naturale e sto bene. Ho imparato che siamo tutti unici e incredibili a modo nostro e che non abbiamo bisogno di cambiare per la società! Siamo chi siamo, e questo è il bello. Abbiamo solo una vita, dunque scegliete chi siete veramente e la vita vi stringerà forte”.


Il messaggio




Foto: Instagram